Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 6 luglio 2012

Questo Film Non E' Ancora Stato Classificato (This Film Is Not Yet Rated)

Una interessante e divertente inchiesta sul sistema di classificazione americano dei film, per intenderci quello che permette la visione delle pellicole ai minori oppure impone delle restrizioni e che si riflette inevitabilmente anche sulla classificazione dei film in Italia. Si perchè fino ad ora non si sapeva chi realmente imponesse queste restrizioni e sulla base di quali criteri. Una vera e propria spy story non priva di sorprese ricca di interviste ai registri “contro” che alla fine porterà all'inevitabile certezza che anche qui chi comanda sono le potenti corporations e l'immancabile Chiesa, spinte, come al solito, dalle grandi forze della società moderna: il denaro ed il potere.


0 commenti:

Posta un commento