Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 18 ottobre 2012

Schiave Del Sesso

Milioni di dollari, questo è il valore del business generato solo dal traffico di donne dell'Asia centrale che saranno avviate alla prostituzione. Le organizzazioni che sfruttano questo traffico sono ovviamente disposte a tutto per salvaguardare i loro ingentissimi guadagni, godono di coperture ad alti livelli e possono contare sulla corruzione ed un esercito armato fino ai denti. In questa indagine si colpirà una delle tante bande che traggono profitto da questo gigantesco mercato, se ne scopriranno i meccanismi e le connessioni ma è solo uno spiraglio aperto, una sbirciata dentro a quest'autentica piaga della società più che mai attiva in tutto il mondo.


3 commenti:

  1. Qualcuno lo sapeva che una gran parte dei trafficanti sono di sesso femminile?
    Che paradosso... avevo delle statistiche da qualche parte ma non le trovo più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo ma credo che in quel tipo di business ci sia posto solo per il denaro

      Elimina