Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

giovedì 16 maggio 2013

Zecharia Sitchin - Torneranno Gli Annunaki? (Will The Anunnaki Return?)

Apparentemente, secondo ciò che per mesi hanno pubblicizzato i media, il calendario Maya ha fallito ed il fantomatico Pianeta X o Nibiru non si è fatto vedere, ma è proprio così? Zecharia Sitchin illustra in questo documentario il lavoro che ha condotto per tutta la sua vita e che riconduce gli scritti antichi a fatti realmente accaduti. I tanti riferimenti storici che si trovano sulle tavolette di argilla scritte in caratteri cuneiformi e, in molti casi, anche quelli contenuti nel Vecchio Testamento descriverebbero semplicemente l’arrivo sulla Terra di una razza aliena che avrebbe creato l’uomo e da cui risalirebbe l’intera cultura antica ed il Dio delle grandi religioni monoteistiche non sarebbe altro che una forzatura della parola originale che significava “dèi”, al plurale. Sitchin, attraverso i suoi studi, sembra essere in grado di spingersi ancora più indietro nella storia arrivando alla nascita della Terra originata da uno scontro spaziale di due corpi celesti e, in questo documentario, anche di pronosticare gli eventi futuri spiegando come capire quando Nibiru sarà vicino alla Terra, quale sarà la vera data del suo arrivo e di quelli che sarebbero i nostri creatori, gli Annunaki.


0 commenti:

Posta un commento