Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 11 luglio 2013

Atlantide La Civiltà Perduta

Le origini della sua leggenda risalgono ad una fonte tra le più autorevoli, l’antico filosofo greco Platone che la descrisse e ne scrisse la storia producendo l’unico documento scritto conosciuto riguardante la misteriosa terra di Atlantide. Platone descrive, con dovizia di particolari, un’isola continentale dalle straordinarie bellezze naturali e dalle abbondanti risorse: “Il canale ed il porto più grande erano pieni di navigli e di mercanti che provenivano da ogni parte del mondo e sollevavano, giorno e notte, clamore e tumulto vario e strepito per il loro gran numero.” Si dice che un palazzo grandioso coperto di oro e argento dominasse il territorio e che per gli abitanti di Atlantide i metalli preziosi avevessero scarsa importanza perchè per loro un altro era il tesoro più grande: la virtù.


0 commenti:

Posta un commento