Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 29 agosto 2013

Sirius

L’autopsia di un essere dalle sembianze non umane, non un’autopsia registrata in bianco e nero dalla dubbia provenienza oppure una ricostruzione basata su racconti non verificabili ma una vera autopsia condotta con le più moderne tecniche disponibili presso un istituto conosciuto e qualificato, questo è il fulcro attorno al quale gira il documentario Sirius della durata di quasi due ore. A presentare l’essere è l’ufologo dottor Steven Greer fondatore delle note associazioni senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project tramite le quali conduce da anni la ricerca su entità aliene e sui cosiddetti contatti del 5° tipo, cioè in qualche modo “provocati” dall’uomo. Il documentario ripercorre, alternativamente agli studi autoptici, tutta la storia di Greer con interviste ai suoi collaboratori riuscendo a proporre, prima dei risultati finali degli esami, una chiara visione della situazione planetaria e della cospirazione in atto volta a mantenere segreta la reale condizione umana.


0 commenti:

Posta un commento