Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 28 febbraio 2014

The Living Matrix La Nuova Scienza Di Guarigione

Com’è possibile che un bambino guarisca da una paralisi cerebrale che, secondo la scienza medica odierna, non ha alcuna possibilità di cura e cresca senza più alcun problema? Le guarigioni sorprendenti, spesso attribuite a miracoli, avvengono anche tra coloro che non hanno alcun approccio verso la religione, può quindi trattarsi di una capacità intrinseca all’essere umano quella di riuscire a riprendersi da condizioni che per la medicina non hanno alcuna via di uscita? Come mai, altrimenti, in certe condizioni i placebo sembrano comportarsi allo stesso modo della medicina? Secondo la cultura occidentale, il corpo umano non è nient’altro che una macchina, può quindi rompersi con la malattia e cessare meccanicamente la sua attività con la morte dell’individuo, questa è la concezione newtoniana dell’uomo. Oggi però anche la scienza inizia a rendersi conto che non si tratta solo di materia e che altri fattori, in precedenza mai nemmeno presi in considerazione, sono in grado di influire pesantemente sulla nostra salute come il pensiero. E quindi possibile rivedere l’esistenza stessa degli essere viventi in chiave quantistica, un tutt’uno con l’universo, un flusso di dati in costante movimento che vede nella materia solo una delle sue manifestazioni?


2 commenti:

  1. salve, può fornirmi la chiave per il decrypt? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il link è nuovamente attivo. Buona visione.

      Elimina